Ryder on the Storm
David Hine, Wayne Nichols
Ryder on the Storm. Dalla penna di David Hine, già visto su FVZA e sceneggiatore di X-Men, Daredevil e Detective Comics, e dalla new entry australiana Wayne Nichols, disegnatore di X-Men e Superman & the Darkness, senza contare il progetto grafico che nasce dalla mente del grande Jim Steranko!
Un’avventura che fonde gli elementi del noir più puro con la cupezza dei racconti di H.P. Lovecraft, risultato? Una storia oltre i confini dell’inquietudine, che guida il lettore in un abisso oscuro…
I demoni sono tra noi, come scopre l’investigatore privato, Ryder, assunto dalla femme fatale Katrina Petruska per indagare sullo strano caso di suicidio del suo fidanzato Michael Hudson. Seguendo la pista, Ryder si renderà conto di essere sceso nelle spire di gironi infernali, in una vicenda molto più sinistra di quanto l’ineffabile Petruska gli avesse detto… Per affrontare le minacce che incontrerà sul suo percorso, Ryder dovrà allearsi con Charles Monk, un cacciatore di demoni che lo aiuterà nella lotta con l’antico demone che controlla la città, ma non potrà aiutarlo ad affrontare il suo lato oscuro.
17×26 cm, brossurato
160 pagine a colori
15 euro, 978-88-6503-065-3